Andrea Marcaccini, l'ex pubblica la chat in cui il modello espulso dall'Isola 12 dice: 'Mi faccio schifo lo capisci....?'

L'ex fidanzata di Andrea Marcaccini, modella di fama internazionale, Daniela De Jesus Cosio pubblica la chat avuta con lo stesso Andrea, espulso da "L'Isola dei Famosi 12". I messaggi sono stati scambiati dai due lo scorso 21 giugno. "Ti lascio libero", scrive Daniela. "Odio arrivare alle mani", sottolinea Andrea. "Mi faccio schifo lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani perché non riesco a risolvere le cose con la bocca", poi aggiunge. La modella conclude: "Adesso è meglio che me ne vada, non voglio che ti arrabbi più. Faccio la valigia così non ci sono quando arrivi".
Andrea Marcaccini sembrerebbe, parole sue, ammettere di aver alzato le mani. L'ex pubblica la chat che fa apparire tutto quello detto finora dal ragazzo una menzogna. Ma è il tribunale che deciderà da che parte è la verità, se c'è o non c'è un colpevole in tutta questa vicenda.

Commenti