Uomini e Donne, Mario Serpa confessa: "Claudio? Mi sto trovando benissimo con lui a Verona"

Prosegue, a gonfie vele, la storia d'amore tra Claudio Sona e Mario Serpa che, al portale Gay.it, per la prima volta, affida le riflessioni più intime del loro rapporto d'amore. Il giovane commesso romano si sposta maggiormente a Verona per venire incontro alle esigenze lavorative del compagno:
Claudio, a Verona, ha un’attività e, alla base di un rapporto appena nato, vista la tanta voglia di stare assieme e vista anche la distanza da Roma, abbiamo dovuto trovare un compromesso. Diciamo che questa volta sono andato io incontro a lui e alle sue esigenze. Mi sono e mi sto trovando benissimo qui.
I due innamorati hanno voluto tenere, gelosamente top secret, alcuni aspetti della loro vita privata come i baci:
In molti mi hanno fatto questa domanda, ma come ho avuto occasione di dire anche in trasmissione, ritengo che un gesto così spontaneo e così intimo non debba essere per forza uno strumento per i social.
Mario è ancora visibilmente emozionato nel raccontare la prima sera da fidanzati ufficiali fuori dagli studi televisivi:
La nostra prima serata assieme è stata davvero emozionante! […] Eravamo così coinvolti che, ad esser sincero, non abbiamo dato peso a quanto è stato detto e, detto tra noi, non è una cosa che ci ha turbati. Forse è il caso che tu chieda spiegazioni a chi poneva le domande e non a noi, ecco...

Commenti