Uomini e donne, Andrea e Giulia assenti in trasmissione: frecciatina di Raffaella Mennoia?

Risultati immagini per Andrea Damante e Giulia De Lellis
Perchè Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più tornati a Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi che ha dato il via alla loro seguitissima storia d'amore? E' questa la domanda che si pongono i tantissimi fan della coppia, i quali non potendoli seguire in televisione continuano a nonn perderli d'occhio sul mondo social, dove sia Andrea che la sua fidanzata sono particolarmente attivi.
Andrea e Giulia sono assenti dallo studio tv di Uomini e donne da svariati mesi e ovviamente questa situazione non è passata inosservata al punto che in molti hanno chiesto spiegazioni sia ai due diretti interessati sia alla redazione del talk show di Canale 5.
Le voci di gossip rivelano che in un primo momento la coppia Andrea-Giulia fosse stata esclusa dal programma da Maria De Filippi, complici le presunte segnalazioni riguardanti il rapporto tra la De Lellis e la bella Camilla Mangiapelo, la ragazza che in seguito è stata scelta da Riccardo Gismondi. Tuttavia Giulia, in alcune interviste ha ammesso di aver chiarito tutta la vicenda con la redazione e quindi possiamo dirvi che tra di loro non c'è stato alcuno screzio.
Ecco allora che i fan della coppia nata a Uomini e donne hanno scelto di chiedere informazioni all'autrice storica del talk show, Raffella Mennoia, decisamente molto attiva sui social nel rispondere alle domande dei tantissimi spettatori. La Mennoia ha ammesso che Andrea e Giulia sono assenti da parecchio tempo perché sempre impegnati con il loro lavoro che non permette loro di essere presenti in trasmissione durante una delle registrazioni del trono classico.
A molti fan, però, questa è sembrata una sorta di frecciatina che Raffaella Mennoia ha voluto lanciare nei confronti della coppia, visto che i due pur non essendo presenti in trasmissione da Maria De Filippi trovano comunque il tempo per le ospitate da Barbara D'Urso (proprio questa domenica Damante è stato ospite in diretta a Domenica Live su Canale 5).

Commenti