Niccolò Bettarini, figlio della Ventura, mollato dalla fashion blogger Ginevra che lo ha rimpiazzato con un'ex tronista...
È già finita la storia d’amore tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato mollato dalla sensualissima fashion blogger. Che ha preferito passare le feste natalizie in compagnia di un tronista di Uomini e donne. E la risposta di Niccolò non si è fatta attendere…
RIMPIAZZATO - L’amore tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi era scoppiato, passionale, solo a metà dicembre. Baci, abbracci, sorrisi… tutto raccontato sui social. Ma nel giro di un paio di settimane, il figlio di Simona Ventura è stato rimpiazzato dal tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. Con il quale Ginvera ha passato (avvinghiata) il Capodanno…
LA RISPOSTA DI NICCOLO’ – Ma Niccolò Bettarini non si è scomposto più di tanto: saputo dell’accaduto, ha commentato sui social in modo laconico (o da superiore?): “Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia”. Perché, come ha aggiunto lui stesso, “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”. E, a soli 18 anni, per trovare l’amore della vita c’è tempo.
Commenti
Posta un commento