Luca Argentero, arrivano le prime dichiarazioni della fidanzata Cristina Marino: 'E' un 38enne fichissimo'
Cristina Marino, 24 anni, intervistata da Vanity Fair, rilascia le sue prime dichiarazioni su Luca Argentero. La coppia sta vivendo un'intensa relazione da quando l'attore si è separato da Myriam Catania, con cui era sposato da 11 anni.
"Luca è un trentottenne fichissimo - afferma Cristina al settimanale - Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. E' uno che non patisce la mia personalità 'iperattiva', anzi ha capito come gestirla. E' felice di avere un vulcano al suo fianco". E la differenza di età non è un problema: "Io gli regalo un po' di spensieratezza, lui l'esperienza di anni di vita in più", aggiunge la Marino
A convincerla che l'attore fosse quello giusto è stato il cibo: "Mi sono detta 'sì è lui' la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua - racconta Cristina - Sembrava che la spesa l'avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. E' stato fantastico".
La Marino rilascia per la prima volta delle dichiarazionsdi su Argentero e dalle sue parole sembra proprio abbia trovato l'anima gemella.
L'amore procede a gonfie vele ma Cristina ci tiene a ribadire quello che Luca ha dichiarato alcuni mesi fa, ovvero che la loro relazione non ha nulla a che vedere con l'addio a Myriam Catania: "Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio - sottolinea la modella e attrice - Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni, tanto il bene quanto il male".
Commenti
Posta un commento