L'ex marito di Geppi Cucciari, Luca Bonaccorsi, ha una nuova compagna. SCOPRI CHI E' QUI:

luca_bonaccorsi_ex_geppi_cucciari_nuova_fidanzata_645
Ecco chi è l’amore di Luca Bonaccorsi: la nuova fiamma dell’ex marito di Geppi Cucciari si chiama Isabel, è tedesca e lavora con lui. Stanno insieme da oltre un anno. Mistero risolto, dal settimanale Oggi.
BERLINESE, ESPERTA DI ARTE - La tribolata separazione tra Geppi Cucciari e il marito Luca Bonaccorsi appassiona anche all’estero. Dopo la pubblicazione, su Oggi, delle foto esclusive di Bonaccorsi con la nuova compagna, abbiamo ricevuto una mail da un conoscente della coppia da cui abbiamo appreso qualche dettaglio in più sulla storia. La misteriosa ragazza bionda sarebbe una collega di Bonaccorsi, Isabel Hildebrandt, trentenne nata a Berlino, esperta di arte e marketing.
INSIEME DA PIU’ DI UN ANNO - Luca l’avrebbe conosciuta a Bruxelles (dove entrambi hanno lavorato) e da maggio scorso vivrebbe con lei a Peterborough, nel Regno Unito, a una sessantina di chilometri da Cambridge, dove entrambi lavorano per la onlus ambientalista BirdLife (Luca è il suo capo). La coppia non è recente: la giovane tedesca avrebbe fatto breccia nel cuore di Bonaccorsi da oltre un anno, al punto che – Facebook alla mano – nel marzo scorso i due sarebbero stati a Berlino dai genitori di lei per “ufficializzare” l’unione. Chi continuava a coltivare la speranza di un lieto fine nelle tensioni tra la Cucciari e Bonaccorsi deve arrendersi all’evidenza: tra i due è finita.

Commenti