Uomini e donne, Claudio Sona farà la sua scelta domani, venerdì 2 dicembre: chi sarà il prescelto?

Per il primo tronista gay di Uomini e donne, Claudio Sona è giunto il momento della scelta finale: le ultimissime di gossip sul programma tv di Maria De Filippi rivelano che proprio questa settimana sarà registrata la puntata dedicata alla scelta finale del ragazzo veronese, che con la sua semplicità ha conquistato l'affetto del pubblico da casa.
Come si concluderà il percorso di Claudio Sona sul trono di U&D? Le gossip news rivelano che sono due i corteggiatori che sono arrivati al rush finale: da una parte c'è Francesco e dall'altra c'è Mario. Entrambi hanno fatto breccia nel cuore del tronista, il quale alla vigilia del suo debutto in tv aveva ammesso che da questa esperienza sperava di trovare il vero amore della sua vita e soprattutto di innamorarsi per davvero. A quanto pare uno dei due pretendenti è riuscito realmente a far innamorare il giovane Claudio, che si è detto pronto per compiere il passo finale.
Stando alle ultimissime che arrivano dall'ultima registrazione del trono classico ( ossia la puntata prima della scelta finale) c'è stato un clamoroso colpo di scena circa il percorso di Claudio con Francesco: sì, perché il tronista ha letteralmente spiazzato il suo pretendente rivelandogli che nel corso delle ultime settimane, quando tornava a casa e pensava al suo futuro con Francesco, ha pensato che forse sarebbero stati dei buoni amici ma non dei buoni fidanzati. Insomma Sona avrebbe anticipato quella che sarà la sua scelta finale, che verrà registrata il prossimo venerdì 2 dicembre.

Commenti