Stefano De Martino, la vera nuova fidanzata é la modella "acqua e sapone" Diletta Puecher

Stefano De Martino, la vera nuova fidanzata è Diletta Puecher
Il cuore di Stefano De Martino batte per una bellissima ragazza. Che non è Belen e neppure la sexy misteriosa pubblicata dal settimanale "Chi". Il sito "361 Magazine" ha lanciato l'indiscrezione senza svelare l'identità della nuova fiamma: Tgcom24 invece ha scoperto che si tratta di Diletta Puecher, 23 anni, modella proveniente dalla borghesia romana. Per il ballerino è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Stefano l'ha conosciuta a Ponte Milvio, poi ha cominciato un lunghissimo corteggiamento. E finalmente Diletta dieci giorni fa ha accettato l'invito a cena, in un ristorante fuori Roma, dove i due non erano però soli. Ma circondati da amici. 
Da allora si sentono tutti i giorni e anche più volte, con tanto di sms dolci e amorevoli. Pare che al ballerino piaccia perché è la tipica ragazza della porta accanto, fa la modella per hobby essendo figlia di uno dei commercialisti più importanti della Capitale.
Curioso è che De Martino abbia "pescato" tra le bellezze dell'agenzia di Paola Benegas, che per molti anni ha seguito proprio Belen. Sicuramente è un caso, l'unica cosa certa è che il cuore di Stefano ha ricominciato a battere forte.  

Commenti