La presenza di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne continua a far discutere. Dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Lidia Vella, Alessandro Calabrese ha deciso di ricominciare da Sonia Lorenzini, nuova tronista di Uomini e Donne. Sulla decisione di Alessandro Calabrese di partecipare a Uomini e Donne continuano ad esserci molte polemiche. L’ex gieffino, tuttavia, ha affermato di essere realmente interessato alla nuova tronista ma Lidia Vella è di un altro parere. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato la Vella? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.
Lidia Vella, nel corso del programma Non Succederà più di Giada di Miceli in onda su Radio Radio, ha sbottato rivelando la verità su Alessandro Calabrese. Le parole dell’ex gieffine sono piene di rabbia e delusione. “Per me è stato uno shock, non ho ancora realizzato bene. Sono passata in tre settimane da una convivenza a vedere il mio ex in un programma per trovare l’amore” ha confidato l’ex concorrente del Grande Fratello.
“Il giorno prima della puntata lui era con me, ho scoperto tutto tramite i social. Se lo avessi saputo prima mi sarei preparata, non l’avrei presa cosi male. E non avrei detto quelle belle parole la volta scorsa in radio” – ha spiegato Lidia che precisa che la sua storia con Alessandro non è finita tre mesi fa come ha rivelato il Calabrese -“Spero per lui che si sia espresso male e vorrei precisare che da quando ci siamo lasciati non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Avevamo preso casa insieme due mesi fa e le persone non prendono casa insieme se le cose vanno male. Le cose andavano bene per questo quando ci siamo lasciati per me è stato un fulmine a ciel sereno. Non ho ricevuto neppure una chiamata di scuse, lui non si è neppure preoccupato di quello che sto vivendo. Questa è la delusione più grande. Non ce l’ho con lui perché è a Uomini e Donne ma perché ha sbagliato le tempistiche. Dubito che sia lì per incontrare l’amore“.
“Vedere lui che rinnega tutto, che dice tante bugie, è la cosa che mi fa più male. Allora lui ha finto con me? È una cosa che non merito. Mi dispiace tanto per la sua famiglia, sono persone squisite e oneste. Non meritavano questa delusione, perché so che anche loro come me sono delusi. Io toglierò il saluto ad Alessandro, mi ha mancato di rispetto e ingannata. E se proverà a contattarmi io non ci sarò” ha concluso Lidia Vella.
Commenti
Posta un commento