Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, passeggiata romantica a Torino… in dolce attesa. A Sky sono già pronti a sostituirla con...

Ilaria D’Amico incinta, secondo figlio con Gianluigi Buffon… una prova c’è. A Sky sono già pronti a sostituire la giornalista con Diletta Leotta. Intanto, Ilaria si gode il terzo Natale con il suo “portierone”. E Torino non è mai stata così romantica: guarda le foto esclusive pubblicate sul settimanale Oggi.
TERZO NATALE D’AMORE - È già il terzo Natale che la giornalista Sky e il portiere della Juve trascorrono come una coppia. Eppure, sembrano ancora in luna di miele. Fanno shopping “allacciati” per le strade di Torino illuminate a festa: lei si accoccola sulla spalla di lui, le loro mani si sfiorano… Scene da cuore di panna, per un uomo e una donna che si sono conosciuti e innamorati in età matura (lei aveva 40 anni, lui 35), quando entrambi avevano già vissuto grandi amori ed erano già diventati genitori (lei ha avuto un figlio da Rocco Attisani, lui due da Alena Seredova).
AL SUO POSTO, DILETTA LEOTTA - Ed eccoci alle novità: quello di fare i genitori, è un “vizio” che Gigi e Ilaria non vogliono togliersi. Anzi: l’anno scorso di questi tempi, hanno avuto Leopoldo Mattia. Ora un’altra cicogna ha spiccato il volo: la D’Amico è al terzo mese. La prova? La sua bella tele-collega Diletta Leotta (FOTO PRIVATE), che finora ha raccontato sul satellite le imprese della serie B, avrebbe appena vinto un contratto di lusso (300 mila euro all’anno per tre anni) per sostituirla al timone di Sky Calcio Show durante la maternità.
TUTTI PAZZI PER I BAFFI DI GIGI - Intanto… Applausi e sfottò sui social network per i baffi che Gigi Buffon ha sfoggiato per la prima volta all’ultimo derby
di Torino. E un po’ d’imbarazzo per la D’Amico: ha dovuto commentare il nuovo look del suo amore in diretta su Sky

Commenti