Heather Parisi, dito medio a Lorella Cuccarini. Continua la querelle tra le due showgirls...

Heather Parisi fa il dito medio a Lorella Cuccarini. La showgirl 56enne non ha apprezzato le parole dette dalla collega 51enne a Domenica In e sul social, con una clip ironica postata, non lo nasconde affatto.
Il dito medio nel video di Heather Parisi arriva alla fine. Lorella Cuccarini in tv, in merito allo sfogo dell'americana arrivato dopo la conclusione di "Nemicamatissima", show condotto in coppia dalle due su Rai Uno, ha detto: "Io sono rimasta ferma all'abbraccio che ci siamo date alla fine del programma. Pensavo che fosse finito tutto lì, con un po' di difficoltà. Sì, il rapporto è stato un pochino difficile, un po' faticoso. Nel montaggio finale, in effetti, si sono sentiti alcuni tagli, perché sono cambiati i blocchi, però era un problema tecnico, non di contenuti. Lo squilibrio tra la mia presenza e quella di Heather c'era dall'inizio, perché è stata una sua scelta". 
Lorella ha poi aggiunto: "Cosa auguro a Heather per Natale? Di fare pace con se stessa. E' una donna molto fragile, le sono stata vicina. E' una donna che va trattata con cura, diciamo".
Nel breve filmato pubblicato su Twitter si sente una voce fuori campo che chiede a Heather Parisi: "Hai litigato con te stessa?". La bionda comincia a prendersi a pugni da sola, ridendo. Ci scherza su. Ma alla fine del video spunta fuori il dito medio alzato.

Commenti