GF 14, Alessandro Calabrese lascia Lidia Vella e va a corteggiare la nuova tronista ad 'Uomini e Donne', Sonia Lorenzini. Lidia attacca: 'Abbiamo dormito assieme...'
Risale a più di una settimana fa il messaggio pubblicato su Instagram in cui l'ex concorrente della casa più spiata d'Italia Alessandro Calabrese aveva annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con la fidanzata Lidia Vella, anche lei ex concorrente del 'Grande Fratello 14.
Alessandro Calabrese e Lidia Vella, lui di Roma lei di Catania, stavano insieme da parecchi anni: prima di entrare al Grande Fratello si erano lasciati, per poi ritornare insieme proprio all'interno del reality show di canale 5.
Pochi giorni fa, però, il romano aveva condiviso sul suo profilo personale di 'Instagram' un lungo messaggio in cui affermava chiaramente di aver lasciato Lidia, anche se allora non erano ancora chiari i motivi. Ad oggi, invece, sappiamo che Alessandro Calabrese è il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini.
Nella puntata di 'Uomini e donne' registrata sabato scorso, 17 dicembre 2016, e che andrà in onda dopo il 6 gennaio, Alessandro si è presentato per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo. Il romano si è presentato affermando di essere incuriosito dal carattere forte di Sonia e proprio per questo ha scelto di corteggiarla. Mentre l'opinionista Tina Cipollari lo ha già accusato di pensare solo al business, la sua ex fidanzata Lidia Vella ieri ha rilasciato un'intervista ad una nota trasmissione radiofonica in cui afferma di aver dormito pochi giorni fa con Alessandro. La siciliana ha lasciato intendere di sperare in un ritorno del suo ex: 'Gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano', ha dichiarato. Come reagirà Sonia?
Intanto Alessandro Calabrese si difende dalle accuse di Lidia con parole forti lasciando intendere che la cattiveria e le bugie della sua ex non portano da nessuna parte.
Commenti
Posta un commento