Geppi Cucciari, l'ex marito Luca Bonaccorsi conferma la fine del matrimonio e attacca: 'Mi tortura ancora con la sua crudeltà'

Luca Bonaccorsi attacca Geppi Cucciari e conferma la fine del matrimonio.
Qualche settimana fa, Oggi raccontava che tra i motivi della rottura c'era la propensione del marito ad appoggiarsi in tutto e per tutto alla famosa attrice, sia umanamente che professionalmente. Il giornalista però non l'ha presa bene e ha scritto una lettera aperta alla rivista in cui attacca apertamente l'ex moglie.
Luca Bonaccorsi rompe il silenzio sul divorzio da Geppi Cucciari e lo fa con una lettera in cui sottolinea come le voci circolate nei giorni scorsi sui motivi della rottura siano inesatte: "No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?) - scrive il giornalista - Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose...)".
"Io vivo all'estero - prosegue la lettera - ma la mia famiglia 'subisce' le notizie della stampa italiana.
Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri 'fan', sanno chi è questa persona, veramente".
Parole aspre quelle di Luca Bonnacorsi nei confronti dell'ex moglie Geppi Cucciari e che  confermano la fine delle nozze, celebrate nella chiesa di San Satiro a Milano il 15 dicembre del 2012. Dopo quattro anni, l'idillio si è spezzato e la coppia ha deciso di dirsi addio. A quanto pare non è stata una separazione amichevole.

Commenti