George Michael, il compagno rompe il silenzio: 'L'ho trovato morto nel letto'

Il compagno di George Michael, Fadi Fawaz, rompe il silenzio sulla morte prematura del cantante, scomparso il 25 dicembre a soli 53 anni, e racconta di essere stato proprio lui a trovarlo senza vita. Il portavoce Michael Lippmann ha dichiarato che a stroncarlo è stato un arresto cardiaco. La polizia ha confermato che non sono state rilevate "circostanze sospette".
"E' un Natale che non dimenticherò mai", scrive su Twitter Fadi Fawaz. E racconta che la prima cosa che ha visto la mattina del 25 dicembre è stato il compagno "morto serenamente nel letto". "Non smetterò mai di sentire la tua mancanza", si chiude così il commovente messaggio del fidanzato di George Michael.
Fadi ha anche rilasciato delle dichiarazioni al Daily Telegraph: "E' stato un periodo complicato ultimamente - ha detto - ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa".
Fawaz, 43 anni, è un hairstylist  delle celebrità e un fotografo. E' stato lui a trovare il corpo senza vita della star della musica nella sua casa di Londra.
Prima della morte di George, i giornali non si sono occupati molto della loro storia d'amore, ma i media erano a conoscenza della relazione. Michael ha iniziato a frequentare il parrucchiere dei vip dopo l'addio a Kenny Goss. La coppia è stata avvistata insieme in più di un'occasione ma il rapporto non è stato ufficializzato pubblicamente. George e Fadi non hanno mai calcato il tappeto rosso insieme, mantenendo sempre un basso profilo.

Commenti