Crisi profonda tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Lui: "Chiedete a Federica come stanno le cose..."

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è crisi profonda: niente nozze, Natale da separati
C'è aria di crisi tra Federica Pellegrini, fresca fresca di Oro nei Mondiali in vasca corta di Windsor, e Filippo Magnini. Mentre la nuotatrice al momento non rilascia dichiarazioni, il compagno e collega dice sulle pagine di "Chi": "Chiedete a Federica come stanno le cose". E intanto si preparano a trascorrere il Natale separati.
E' crisi ormai tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sul loro Instagram non compaiono insieme da settimane, ma a rivelarlo in esclusiva è il settimanale "Chi" in edicola questa settimana, che ha raccolto la conferma di Filippo Magnini. "Chiedete a Federica come stanno le cose. A me non va di parlarne", ha detto il nuotatore.
Dal canto suo Federica, contatta dal settimanale, ha preferito che a rispondere fosse il suo portavoce: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".
Si conferma così la crisi di un amore che ha fatto sognare per oltre cinque anni. Una crisi iniziata dopo l'estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, solitamente molto attivi, non si fanno più vedere insieme. Una freddezza confermata nei mesi successivi e venuta alla luce quando Filippo Magnini non ha seguito Federica in Canada.
In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta. Ma viste le dichiarazioni rilasciate a Chi questa volta la frattura sembra molto più profonda.

Commenti