Chiara Ferragni smentisce Carlo Conti: 'Non farò la valletta a Sanremo 2017'

Chiara Ferragni smentisce Carlo Conti, che, in collegamento con Edicola Fiore, a domanda diretta pareva aver dato per certa, con  un sempice 'sì', la presenza al festival della famosa fashion blogger 29enne di Cremona. Non sarà una delle due vallette di Sanremo 2017.
Dopo averlo detto sul social, alla preview della nuova campagna Pantene, brand che la vede ambasciatrice, Chiara Ferragni smentisce: "Non farò la valletta a Sanremo 2017".
"Anche mia mamma mi ha telefonato, chiedendomi perché non glielo avessi detto. In realtà, anche se sta circolando molto, la notizia non è vera", chiarisce.
 A fare Sanremo 2017 da valletta proprio non ci si vede: "Mi ci vedo di più in un programma senza filtri, meno impostato". Non esclude affatto in futuro la tv.
Smentisce Conti e guarda al suo privato. "In California, faccio lunghe camminate, incontro gli amici, visito le gallerie d'arte. Quando sono a Milano, invece, mi concentro soprattutto sul lavoro. Effettivamente ora Milano è anche il luogo in cui dedico attenzioni alla mia vita privata, a Fedez".
Alla finalissima di X Factor ci sarà: "Mi dividerò tra backstage e parterre, voglio stare vicina a lui e al suo team. Nessuno sa chi può vincere, è una gara molto aperta". 
Con il rapper va tutto benissimo. I pregi e i difetti del 27enne per lei? "Un pregio di Fede? La sua grande intelligenza. E' una delle persone più intelligenti e divertenti che conosca. Un difetto? A volte è un po' permaloso".

Commenti