La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez procede tra alti e bassi. “Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro“.
Pur apprezzando la popolarità raggiunta, il pilota si è detto infastidito da chi lo critica solo basandosi sulla sua vita privata. “Di diverso c’è che prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà. la trasparenza: sono il mio abc“.
Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dunque, l’amore continua ma la coppia, almeno per il momento, preferisce non fare progetti importanti per il futuro. La showgirl argentina, infatti, pur avendo aperto nuovamente il suo cuore all’amore, sente ancora il peso del fallimento del suo matrimonio. Iannone, dunque, non intende bruciare le tappe.
Commenti
Posta un commento