Valeria Marini si sfoga su 'Oggi': "Al GF Vip mi hanno massacrata, Signorini é una iena..."

marini_bettarini_massaggi_hot_645
Valeria Marini è un fiume in piena. Nell’intervista esclusiva concessa al settimanale Oggi in edicola da oggi, 24 novembre, la showgirl si sfoga. Contro tutto e contro tutti...
“CECCHINI CHE MI SPARAVANO ADDOSSO” – “Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto”, esordisce Valeria Marini nell’intervista a Oggi. “I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente…”
“SIGNORINI È UNA IENA” – Ma Valeria Marini non si ferma qui. E affonda i colpi: “Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”. E alla domanda del settimanale Oggi su come si vede nel futuro, Valeria Marini risponde: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita”.

Commenti