Uomini e Donne, Teresa Cilia ha lasciato la redazione di 'C'è posta per te' perché...

teresa-cilia-salvatore-di-carlo.jpg
Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, e Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, sono marito e moglie da ormai due mesi.
Dopo le sue esperienze a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha continuato a collaborare per Maria De Filippi che l'ha inserita nella redazione di C'è posta per te, il programma che tornerà in onda nel 2017, sempre su Canale 5.
Salvatore Di Carlo, invece, è un calciatore che, attualmente, ricopre il ruolo di portiere nel Mazara, la squadra di calcio di Mazara del Vallo, paese in provincia di Trapani. Per non vivere, quindi, questi primi mesi di matrimonio a distanza, Teresa ha deciso di lasciare il suo impiego a Roma per tornarsene in Sicilia.
Teresa ha spiegato tutto in un'intervista concessa al settimanale Mio. Le prime dichiarazioni:
Non lavoro più nella redazione del programma; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna.
Teresa Cilia, quindi, fa la "casalinga" ma ha ammesso che Salvatore si dà da fare anche all'interno delle mura domestiche:
Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano.
A causa degli impegni lavorativi, infine, Teresa e Salvatore non sono ancora partiti per il viaggio di nozze. Teresa, però, è disposta ad attendere con calma:
Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo. Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà.

Commenti