Uomini e Donne, scatta il bacio a telecamere spente tra Claudio Sona e Francesco Zecchini. GUARDA IL VIDEO QUI:

Il trono gay si avvia verso la conclusione? Claudio Sona e Francesco Zecchini si sono scambiati un bacio, ma il tutto è avvenuto a telecamere spente.
È bastata questa dichiarazione a far infuriare Mario Serpa che, contrario alle esterne che non rendono pubblico ciò che avviene fuori dagli studi di Uomini e Donne, ha deciso che andrà via dalla trasmissione. La puntata del 22 novembre del dating show di Canale 5 è stata ricca di colpi di scena e, sotto la lente d’ingrandimento, sono finiti i protagonisti del trono gay: ma l’avvicinamento tra il tronista e il corteggiatore preannuncia la scelta o è solo un modo per stuzzicare ancora di più il calciatore romano?
Mario Serpa, pur non assistendo al bacio avvenuto tra Claudio Sona e Francesco Zecchini a telecamere spente, ha annunciato che lascerà Uomini e Donne perché stanco di vedere il tronista rincorrere e corteggiare il suo rivale in amore. È stata Maria De Filippi a proporre a Claudio di fare delle esterne a metà, notando che i protagonisti del trono gay fossero un po’ troppo trattenuti davanti alle telecamere. L‘invito della conduttrice è stato accolto con entusiasmo da Francesco, ma non da Mario che ha scelto di partecipare a Uomini e Donne perché aveva voglia di mostrare agli altri i suoi sentimenti e il suo modo di essere.
L’esterna a telecamere spente, però, è facoltativa e, se Francesco ha colto l’occasione per stare un po’ di tempo in più con Claudio riuscendo anche a strappargli un bacio, Mario ha scelto di non presentarsi scatenando la reazione del tronista che, come rivelato dalla De Filippi, si è lasciato sfuggire qualche lacrima.

Commenti