Uomini e donne, Fabio Ferrara: "La crisi con Ludovica Valli non è risolta...."

fabio-e-ludovica.png
Dopo essersi innamorati a Uomini e donne e dopo la partecipazione a Temptation island, Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono indubbiamente una delle coppie (insieme a Andrea Damante e Giulia De Lellis) più seguite dai fan del programma anche nel 'dopo'. I loro profili social sono molto seguiti ed è proprio lì che i fan della coppia cerca indizi o conferme sulla rottura e continua a sperare nel ritorno di fiamma.
L'ex corteggiatore casertano ha rilasciato alcune interviste in cui ha parlato della sua storia con Ludovica ormai finita in una situazione di crisi. Al Vicolodellenews Fabio sul punto ha dichiarato:
Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. Il nostro rapporto è come se si fosse congelato da quel giorno e per quanto io abbia desiderato che la nostra crisi venisse superata, non abbiamo trovato un punto di incontro per poter vivere la nostra storia nella maniera in cui io ritenevo fosse opportuno portarla avanti.
Forse - aggiunge - avrebbe potuto dare qualcosa in più:
Non sono sicuramente riuscito a dare tutto in termini di spazi dedicati a noi (relax, viaggi insieme, ecc.ecc.), ma in termini di sentimenti sicuramente sì. In relazione al cambiare o meno del rapporto con Ludo credo che lo stesso avrebbe necessitato di maggiore tempo per essere vissuto.
Infine, alla domanda se il vero amore possa riuscire a sanare le divergenze caratteriali, l'ex corteggiatore ha risposto: "Il vero amore può tutto". Nell'intervista rilasciata a Isaechia Fabio ha usato parole piuttosto simili per spiegare la sua difficile situazione con l'ex tronista verso la quale, però, ammette di provare ancora sentimenti:
Ad oggi non nego che c’è sentimento. Non confido in un ritorno di fiamma, ma non disdegno di vivere un amore concreto.
Sulla possibilità di un nuovo amore, Ferrara si affida al destino: "Il cuore va accarezzato! Intraprendere nuove o vecchie relazioni, non so.. sarà il fato a provvedere".

Commenti