Si sono lasciati ma i loro nomi sono sempre sulla cresta dell'onda. Belén Rodriguez e Stefano De Martino sanno sempre come alimentare il mondo del gossip, soprattutto dopo il polverone che si è alzato a seguito della partecipazione della showgirl argentina al programma "L'Intervista" di Maurizio Costanzo durante il quale ha raccontato come sono andate realmente le cose con quello che è ormai il suo ex marito.
Mentre lei ha trovato nuovamente l'amore accanto al pilota di moto GP Andrea Iannone, Stefano continua a definirsi single ma, in realtà, Belén ha raccontato un'altra verità: "Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun'altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!" - aveva dichiarato a Costanzo.
Non è tutto, la bella argentina ha poi colto l'occasione per fare una grande rivelazione: “Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.
A quanto pare la questione non si è conclusa lì, anzi. Il mondo del gossip si è subito attivato per cercare la pista da seguire al fine di individuare chi potesse essere la nuova fiamma del ballerino. Le candidate su cui è caduta l'attenzione sono state la sua ex Emma Marrone e la ballerina Elena D'Amario che, in realtà sarebbe l’amica speciale con cui si confida.
Commenti
Posta un commento