Il programma di Simona Ventura, “Selfie le cose cambiano“, finalmente è iniziato. Dopo tanta attesa lunedì sera (21 novembre) è andato in onda su Canale 5. Insieme a lei una giuria assortitissima dove c’è anche Stefano De Martino.
Il noto ballerino, attualmente impegnato anche con Amici 16, è spesso protagonista del gossip a causa della sua storia (infinita) con l’ex moglie Belen Rodriguez, ed è proprio durante la puntata che Stefano fa un chiaro riferimento alla sua relazione con la showgirl.
La prima storia presentata da Simona è stata la richiesta di una moglie che ha chiesto al programma se potevano aiutare il marito a non russare durante la notte, perché lei non riusciva più a dormire… Il tutto all’insaputa di quest’ultimo, che si è ritrovato protagonista di un video durante la trasmissione. Così Simona ha chiesto al ragazzo se voleva sottoporsi a un piccolo intervento per risolvere il suo problema, ma lui non ha accettato.
La Ventura ironizzando ha guardato subito Stefano e ha detto: «Guarda che cose come queste possono portare anche al divorzio! Poi avete anche un bambino, rimane solo quello!»
L’intervento di Stefano non si è fatto attendere e ha lanciato una frecciatina: «Simona, parlando di divorzio prendo la palla al balzo, giustamente».
L’allusione di Stefano alla fine del suo matrimonio con Belen ha acceso il pubblico che sul web si è scatenato. Ma non finisce qui, perché De Martino rivolgendosi al ragazzo gli ha detto con un po’ di sarcasmo: «Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento, ma io ti invito a fare due conti. Se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre se divorzi gli avvocati li paghi tu… quindi io due conti me li farei!».
Ancora una volta, Stefano De Martino ha dimostrato di non aver completamente voltato pagina e che il capitolo “Belen Rodriguez” non è definitivamente chiuso.
Commenti
Posta un commento