Michael Bublè, il figlio di 3 anni ha il cancro: 'Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo a Noah, per fare in modo che guarisca'

Michael Bublè e Luisana Lopilato stanno vivendo un dramma: Noah, il figlio di appena 3 anni, ha il cancro. Il cantante canadese e la moglie hanno deciso di comunicarlo ai fan di tutto il mondo attraverso il loro profilo su Facebook, spiegando in questo modo il periodo di stop dagli impegni professionali che hanno deciso di prendersi.

Una notizia choc per Michael Bublè, che ha sempre messo la sua famiglia al primo posto. Noah, il figlio di 3 anni, il primogenito, ha il cancro. Ora tutte le energie saranno spese per lui, sperando che ce la faccia.
"Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti", ha scritto Michael Bublè nel lungo post sul social. "Abbiamo spesso parlato dell’importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell’amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali", ha poi continuato. 


"Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia", ha infine concluso l'artista, padre anche di Elias, nato nel gennaio scorso. 
La battaglia contro questo male orribile è appena iniziata.


Commenti