Mercedesz Henger in esclusiva a GossipGlam: "Sento Jonas Berami tutti i giorni, ma sono innamorata di Sergio Arcuri..."

CIAO MERCEDEZS, GRAZIE ALLA TUA AGENZIA "BENEGAS MANAGEMENT" CHE HA RESO POSSIBILE QUEST'INTERVISTA E A TE CHE TI SEI RESA DISPONIBILE.
 PROFESSIONE STUDENTESSA, ATTRICE E MODELLA, CLASSE 1991, DA TUTTI CONOSCIUTA COME 'FIGLIA DI EVA HENGER': TI PESA QUANDO TI CHIAMANO COSI'?
Un saluto a tutti i lettori di GossipGlam e a voi dello staff, risposto subito con un 'No assolutamente!!!' Anzi ne sono fiera, amo molto mia mamma e quindi é un orgoglio per me...

MA QUASI NESSUNO SA CHE FIN DA PICCOLA HAI RECITATO: CI RACCONTI LE TUE PRIME ESPERIENZE CINEMATOGRAFICHE?
Ho girato due film prodotti da Massimiliano Caroletti (mio patrigno e marito di mia madre): il primo "Bastardi" con Giancarlo Giannini, Franco Nero, Enrico Montesano, Don Johnson, un thriller action molto accattivante. http://gossip-glam.blogspot.it  I grandi attori mi hanno aiutato molto a farmi sentire a mio agio, ricordo una scena bellissima dove Barbara Bouchet (mia madre nel film) mi dava un ceffone dopo una sonora lite. Non so se me lo ha dato recitando o davvero (ride ndr).
L'altro film "Torno a vivere da solo" era una commedia sulle famiglie allargate nella quale non ho faticato a calarmi nel ruolo di figlia di separati. Film che a mio modo di vedere molto contemporaneo e vero. 
Ma prima di questi due ebbi una piccolissima scena nel film "Gangs of New York" dove ha recitato anche mia madre. Grandissima emozione anche perché Martin Scorsese era il regista e il protagonista Leonardo Di Caprio.

NEL 2008 HAI VINTO LA FASCIA LUCIANO BARACHINI AL 'THE LOOK OF THE YEAR': COME RICORDI QUELL'EVENTO?
A quell'evento mi accompagnò il mio papà, ho un ricordo bellissimo di quell'esperienza. http://gossip-glam.blogspot.it Vinsi un fascia importante ma l'emozione più grande era stare lì davanti a mio padre.

SEI ANCHE MODELLA: CHI E' IL TUO STILISTA PREFERITO?
I miei stilisti preferiti sono Dolce e Gabbana e Giorgio Armani hanno portato la moda italiana nel mondo...

QUEST'ANNO HAI DECISO DI PARTECIPARE A 'L'ISOLA DEI FAMOSI': COSA TI HA SPINTO AD ACCETTARE LA PROPOSTA?
Sono andata a fare il provino quasi per gioco e per scommessa, ero sicura che non mi avrebbero presa... http://gossip-glam.blogspot.it  poi quando arrivò la notizia piombai in un altro mondo senza rendermi conto di dove fossi e forse non me ne sono ancora accorta...

SI E' SEMPRE 'PARLATO' DI UNA PRESUNTA STORIA TRA TE E JONAS BERAMI: QUAL E' LA VERITA'?
Vi assicuro che non c'é mai stata nessuna storia d'amore solo una grandissima e profonda amicizia. Io gli voglio molto molto bene e lui uguale a me. http://gossip-glam.blogspot.it Spero solo di rincontrarlo molto presto visto che gli impegni lavorativi non combaciano mai.
 SIETE RIMASTI IN CONTATTO?
Io e Jonas ci sentiamo praticamente tutti i giorni su whatsapp...

PASSIAMO ALLA TUA VITA PRIVATA... DA POCHI MESI TI SEI INNAMORATA DI SERGIO ARCURI: COM'E' NATA LA VOSTRA STORIA?
E' nata per caso, http://gossip-glam.blogspot.it ci siamo ritrovati a presentare un evento insieme e dividevamo lo stesso camerino. Ho chiesto molti consigli a lui e lui..... non ha ancora smesso di darmeli (ride ndr)

SEI GELOSA DI LUI?
Sono gelosa e possessiva di tutto ciò che è mio!

QUALI SONO I TUOI PROGETTI LAVORATIVI IMMINENTI? C'É QUALCOSA CHE BOLLE IN PENTOLA PER TE AD OGGI?
I miei progetti oggi sono soprattutto puntati sul cinema (sto seguendo un'importante scuola di recitazione per perfezionarmi), http://gossip-glam.blogspot.it  ma non nego che se mi richiamassero in tv andrei di corsa...

COME REAGISCI ALLE CRITICHE?
Le critiche fanno parte della vita e se non ce ne fossero non ti permetterebbero di 'aggiustare' alcuni dettagli importanti del proprio comportamento,quindi che ben vengano! http://gossip-glam.blogspot.it  Tra l'altro sui social me ne dicono di tutti i colori... (sorride ndr)

COSA CONSIGLI ALLE RAGAZZE CHE VOGLIONO AFFACCIARSI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?
Consigli non mi sento di darne, perché ne ho ancora molto bisogno io di riceverli 

COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI?
Da qui a 10 anni spero di aprire un mio ristorante http://gossip-glam.blogspot.it  e vivere una vita serena...

LASCIA UN MESSAGGIO A SERGIO SU GOSSIPGLAM! 
Sergio, non smettere di farmi sorridere e stare bene... Mimì

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti