"L'avventura della prima edizione del Grande Fratello Vip non è finita qui. Tutti i protagonisti in studio per un ultimo appuntamento insieme": così il promo di Canale 5 annuncia la puntata speciale in onda lunedì 14 novembre alle 21.30 (ma registrata domenica 13) dal titolo Segreti e bugie.
Spazio a tutti i concorrenti del reality e in particolare alle dichiarazioni dei finalisti e della vincitrice Alessia Macari. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dichiara: “Scommessa vinta. Anche in Italia è nato e si è consacrato il Grande Fratello Vip. È stata una meravigliosa prima edizione, con ascolti stratosferici, divertente e commovente, con una eccezionale interazione social. Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, ironica, impeccabile, meravigliosa padrona di casa e al suo partner, un Alfonso Signorini in grande forma, sempre più arguto e trascinante. E poi grazie, naturalmente a tutta la superba macchina artistica e produttiva di Mediaset ed Endemol Shine Italy. Arrivederci alla prossima edizione”.
"Dopo il successo ottenuto nel mondo, anche la prima edizione italiana di Grande Fratello Vip conferma la forza di questo blockbuster, ormai un classico della tv che rimane sempre attuale. I risultati della finale di ieri, e di tutta l'edizione, sono frutto di un grande lavoro di squadra e sono la dimostrazione che il format è vivo più che mai e ha ancora molto da raccontare": lo sottolinea il presidente e amministratore delegato di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti, che tiene a rivolgere "un ringraziamento innanzitutto a Ilary Blasi, che ha tenuto il timone del reality con grande ironia, ad Alfonso Signorini, a tutte le celebrities che si sono messe in gioco, e, ovviamente, a tutto il gruppo Endemol Shine Italy e Mediaset".
Commenti
Posta un commento