Alessia Macari ha vinto il Grande fratello vip. Ha portato a casa i 100 mila euro riservati al vincitore eppure… non è quella che ha guadagnato di più dal reality show di Canale 5. Prima di lei, tanti altri. Ecco, allora la lista completa dei cachet.
VALERIA MARINI – Secondo quanto trapela dai corridoi Mediaset, la vip che ha guadagnato di più dal Gf vip è Valeria Marini: per lei il contratto parlava di 40/50 mila euro a puntata. Ed essendo arrivata in finale (dopo otto puntate), la Valeriona nazionale si è portata a casa qualcosa come 320/400 mila euro…
PAMELA PRATI – Stesso tipo di contratto l’aveva Pamela Prati. Solo che lei è stata eliminata dopo appena tre puntate (e ora si capisce perché si sia infuriata così tanto). Quindi, Pamela ha guadagnato “solo” tra i 120 e i 150 mila euro.
CASALEGNO, MOSETTI, BETTARINI… – Discorso diverso per Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo. Secondo i gossip, per loro era previsto un cachet dai 15 mila ai 40 mila euro a puntata: decisamente più “poveri” rispetto alle prime due star. Anche se, fatti i conti, potrebbe significare che Stefano Bettarini potrebbe aver portato a casa qualcosa come 320 mila euro…
NUCCETELLI, MACARI E COBOS – Ancora più “poveri”, Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e la vincitrice Alessia Macari (che pure ha portato a casa i 100 mila euro di premio finale): per loro erano previsti 1.500 euro a puntata. E la moltiplicazione è presto fatta: Asia Nuccetelli ha portato a casa 6.000 euro per quattro puntate, Bosco Cobos 9.000 e Alessia Macari 12 mila, essendo arrivata fino in finale. Resta invece il mistero sui cachet di Mariana Rodriugez, Andrea Damante e Gabriele Rossi.
ILARY BLASI – Discorso a parte, infine, per la padrona di casa Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ed ex Letterina ha portato a casa 25 mila euro a puntata. Tanto? Poco? Giudicate voi, tenendo presente che, per fare un paragone, per condurre l’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha portato a casa 90 mila euro a puntata…
Commenti
Posta un commento