GF Vip, Stefano Bettarini contro Valeria Marini: 'Non è sincera. Quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande caz*ata. Io la sbrano'

Stefano Bettarini al GF Vip va a muso duro contro Valeria Marini, per il 44enne la bionda non è sincera. Ha mal digerito quel che la showgirl ha detto in Confessinale di lui. Il filmato è stato mostrato a tutti durante la diretta di lunedì scorso. 
"Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela...non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini", aveva sottolineato la 49enne.
"Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande caz*ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce", ha detto Stefano Bettarini agli altri inquilini al GF Vip. 
Lo sportivo, poi, ha affrontato Valeria Marini. "Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti? Rispondimi, l'hai mai visto? E poi tutto questo legame con Andrea perché non ti andava mai contro? Bisogna leccarti per andare d'accordo con te, bisogna adularti", le ha urlato contro. "Hai detto che con me è difficile convivere, tu ed Elenoire mi avete fatto passare da sconnessa mentale, mi hai fatto una guerra tremenda. Mi hai trattato maluccio. Sei aggressivo", ha replicato Valeria.
Stefano poi in Confessionale sulla lite e le sue motivazioni ha spiegato: "Lei non è sincera quando dice le cose, fa quella che ti sta vicino, che le dispiace e poi ti dà la coltellata. Sta facendo il suo gioco, dice le cose e le rimuove".

Commenti