Elenoire Casalegno dopo il GF Vip sul social: 'Finalmente a casa!"

"Finalmente a casa...la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza", ha scritto Elenoire Casalegno, che dopo il GF Vip nella sua casa si sente felice. E ha continuato: "Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio". Elenoire Casalegno sente di aver dato il massimo nel gioco: la sua coscienza è a posto.




Commenti