Deniz Akalin è incinta: Andrea Agnelli diventa papà per la terza volta…

La tormentata storia d’amore tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin giunge a un (primo) punto fermo: la bellissima modella è incinta! E così il presidente della Juventus si appresta a diventare padre per la terza volta, dopo i primi due figli avuti dall’ex moglie Emma Winter…
È AL QUARTO MESE – Secondo i gossip, Deniz Akalin è già al quarto mese di gravidanza e quindi la cicogna è previsto che arrivi ad aprile. Per Deniz è il secondo figlio, dopo Mila, avuta Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli nonché ex direttore commerciale della Juventus ora in forza al Barcellona; per Andrea Agnelli, invece, è il terzo figlio, dopo Giacomo e Baya, nati dal matrimonio con Emma Winter.
AMORE TORMENTATO – Una notizia che mette un primo punto fermo alla tormentata storia d’amore di Andrea e Deniz. Che aveva addirittura compromesso i rapporti all’interno della grande famiglia Agnelli-Elkann. E messo anche in crisi la gestione della Juventus, proprio perché Andrea aveva “soffiato” la fidanzata al suo grande amico Francesco Calvo. Senza contare che le separazioni e i divorzi non sono mai stati visti di buon occhio in casa Agnelli…
CICOGNA IN ARRIVO – Ora, però, il clima si è rasserenato, dopo lunghi mesi di turbolenze. E l’arrivo del figlio di Andrea Agnelli e di Deniz Akalin chiude il cerchio. Un primo passo verso la consacrazione definitiva dell’amore del presidente della Juventus e della modella. Fino a prova contraria, naturalmente…

Commenti