Claudia Pandolfi, prima uscita con il compagno e il figlio Tito: "Lʼamore rende bella la mia vita"

Claudia Pandolfi, gita fuori porta con il compagno e il piccolo TitoClaudia Pandolfi, gita fuori porta con il compagno e il piccolo Tito
Claudia Pandolfi, gita fuori porta con il compagno e il piccolo Tito
Passeggiata fuori porta per Claudia Pandolfi con il compagno Marco e Tito il figlio della coppia nato 10 mesi fa. L'attrice, che ha deciso di stare per un periodo lontano dal set per fare solo la mamma, appare serena e radiosa. "E' l'amore che rende bella la mia vita", confessa sulle pagine del Settimanale Nuovo che l'ha immortalata insieme ai suoi uomini in una giornata autunnale trascorsa in mezzo al verde poco lontano da Roma.
Dopo Gabriele, il figlio di 10 anni avuto dalla relazione con Roberto Angelini, Claudia Pandolfi non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata mamma bis. E invece l'incontro con il produttore cinematografico, Marco De Angelis, con cui è legata dal 2014, le ha stravolto la vita... e resa nuovamente madre. "Eccomi qui felice come mai pensavo si potesse essere. I miei due figli sono la più grande delle emozioni. Cammino a un palmo dalla terra, anche perché vedo gioia ovunque intorno a me. E' felice il mio secondo bimbo, sono felici Gabriele e il papà di Tito, Marco, il mio compagno. E sono felici i nonni. L'amore migliora la vita e la rende bella". E a 42 anni Claudia è più bella che mai.
Claudia e Marco appaiono affiatati e complici. Mentre lui spinge il passeggino, lei al suo fianco sorride spensierata, poi i due si fermano a pranzare all'aperto sorseggiando un bicchiere di vino bianco... Felicità!

Commenti