Checco Zalone: "Ho vissuto lʼesperienza del terremoto in prima persona e..."

Checco Zalone: "Ho voluto fare un'esperienza con il terremoto..."
Anche Checco Zalone ha vissuto l'esperienza del terremoto che ha devastato il Centro Italia. E' successo la mattina del 30 ottobre, mentre si trovava a Sulmona da amici. "Ero in pigiama, ho preso la bambina, il portafoglio, le cose più importanti. Ho lasciato la mamma in camera" ha raccontato a suo modo a una trasmissione di La7.
Anche in questa situazione il comico pugliese non ha perso il gusto per la battuta, che non è mancanza di rispetto ma la voglia di sdrammatizzare un momento difficile. "Io ero nella zona anti-sismica - ha raccontato all'inviata di "Tagadà" - e ho deciso di fare questo weekend in una zona sismica. Così siamo venuti da questi amici a Sulmona. Per sdrammatizzare abbiamo fatto una chat di gruppo intitolata 'viaggio nel terremoto'... e caz... il terremoto è arrivato davvero!".
Zalone, poi, tornando serio ha spiegato come ha vissuto la vicenda. "Siamo comunque rimasti un paio di giorni convivendo con la paura - ha raccontato -. La scossa non si è sentita fortissima ma il rumore sì, è stato un forte boato".

Commenti