Brian Austin Green, l'ex star di Beverly Hills: «Mia moglie Megan Fox fa dei bambini bellissimi»

Brian Austin Green, 43, è un papà orgoglioso. Della sua splendida famiglia. Talmente tanto da non temere di vantarsi anche in rete. Via social, infatti, l'ex star di Beverly Hills ha condiviso alcuni (bellissimi) scatti dei suoi tre bambini: Noah, 4; Bodhi, 2, e l'ultimo arrivato Journey, nato il 4 agosto.
Il merito, però, ci tiene a ribadirlo non è il suo. Ma dell'amata Megan Fox, 30 anni. «Mia moglie fa dei bambini bellissimi», ha scritto ad accompagnare le foto dei piccoli.
I due hanno salvato il loro matrimonio grazie ai loro figli. Megan, infatti, nell'agosto 2015 aveva chiesto il divorzio, dopo 5 anni d'amore. Nell'aprile 2016, poi, c'è stato un riavvicinamento che è diventato definitivo quando l'attrice di Transformers ha annunciato la terza gravidanza.
«Hanno attraversato la tempesta», ha rivelato una fonte a Us Weekly, «ma adesso sono tornati davvero insieme, sono molto uniti». E queste foto social, le prime «personali» postate dall'attore in sette mesi, non possono che confermare. Il ritratto di famiglia unita.

Commenti