Asia Nuccetelli risponde ad Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Basta, fatevi una vita..."

Il rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli si fa sempre più teso, la figlia di Antonella Mosetti si è recentemente scagliata contro l’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata di lui, Giulia De Lellis.
Damante, ospite a Pomeriggio Cinque, è tornato a parlare del rapporto con Asia:
C’è stata la prima settimana in cui c’era un semplice rapporto di amicizia con Asia. Poi io mi sono fermato, e invece lei è andata un po’ oltre e io ho fatto un passo indietro, quando è entrata Giulia nella casa. E’ stata solo un’incomprensione.
La risposta della modella, su Instagram Stories, non si è certo fatta attendere:
Non hanno nulla da temere… Ma ne parlano sempre… Controsenso, ennesimo controsenso. Quando mi viene chiesto senza loro presenti io non parlo! Basta, fatevi una vita… Giocate a carte, fatevi un caffè, andatevene a giocare a bocce…

Commenti