Serena Rossi pronta per il parto: “Mio figlio avrà il nome di un campione, il mio idolo”


Per tutte le bambine la sua voce è quella di Anna di Frozen, ma per molti italiani rimarrà sempre Carmen di Un Posto Al Sole: quel che conta, però, è vedere ora una raggiante Serena Rossi pronta per il parto del suo primo e attesissimo figlio.
Partenopea d’origine e di residenza, la bella attrice – per chi non lo sapesse – è legata sentimentalmente ad un suo vecchio collega di set, Davide Devenuto (alias Andrea Pergolesi della fiction Rai) da ben otto anni. Ed ora la felicissima coppia si prepara a stringere tra le braccia il suo primogenito:
Non vedo l’ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre”. 
Diego era un altro personaggio di Un Posto Al Sole, il figlio del portiere Raffaele Giordano innamorato proprio di Carmen ma…no, non l’hanno scelto per quello: “Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà, e Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli“.
Serena Rossi pronta per il parto sì, ma anche per tutti i cambiamenti che avverranno nella sua vita: “Sto cercando di limitare al massimo le uscite e gli impegni di lavoro perché comincio a essere davvero un po’ stanca. Il mio desiderio più grande è quello di guardare mio figlio negli occhi”. 
Una pausa dal lavoro, dopo il grande successo di Troppo Napoletano, Song’ e Napule e il recentissimo Al Posto Tuo, e una maggior dedizione alla famiglia: “(Davide) è sempre stato molto presente, fin dal primo momento della mia gravidanza. Abbiamo scoperto insieme che Diego era in arrivo e devo dire che è proprio la sua presenza a regalarmi tranquillità”.
Insomma, entusiasmo, energia e solarità dalla bella Serena/Carmen: “Sono molto fiduciosa. So che l’arrivo di un bambino inevitabilmente capovolge la vita, i ritmi e le abitudini di una coppia. Ma penso proprio che io e Davide formeremo una super squadra, insieme ai nonni, che saranno coinvolgi in questa nostra avventura“.

Commenti