Parla Aurora Ramazzotti: “Sono fortunatissima, ma non son tutte rose e fiori”

Parla Aurora Ramazzotti: “Sono fortunatissima”, dice la figlia di Eros e Michelle Hunziker, “ma non son tutte rose e fiori”. Soprattutto con le adorabili piccole pesti della sua famiglia allargata 
“LA BELLEZZA È TANTE COSE” - La showgirl quasi ventenne (si festeggia il 5 dicembre), quest’anno riconfermata a X Factor Daily (la vedremo su Sky dal 21 ottobre), si racconta a cuore aperto in una lunga intervista al Corriere della sera. “Non sarò mai una f… stratosferica”, dice, “ma ora sono felice con me stessa. La bellezza è tante cose: il tuo modo di essere, di fare, di metterti in relazione con gli altri”.
MI TIRANO I CAPELLI, MI VOMITANO ADDOSSO…” - Poi rivela i dietro le quinte della sua famiglia allargatissima, a partire dal rapporto con Sole e Celeste – le figlie di Michelle e Tomaso Trussardi – e con Raffaela Maria e Gabrio Tullio – i figli di Eros e Marica Pellegrinelli: “Non riesco più a immaginare la mia vita senza di loro. Però sono anche felice di poter scegliere quando andare a trovarli, perché non è tutto rose e fiori: mi tirano i capelli, mi vomitano addosso, mi lanciano gli oggetti”.

Commenti