Parla Ambra Angiolini: “Finalmente ho trovato la mia nuova strada”


LA STRADA CON RENGA - È passato un anno dalla notizia bomba della loro separazione. E ora Ambra può parlare della separazione da Francesco Renga e della sua vita da mamma single con i figli Jolanda e Leonardo in modo nuovo. “C’è gente che mi dice ancora: che bel coraggio che hai avuto. Ma quale coraggio? La vita è andata in una direzione, ho provato a fermarla, non ci sono riuscita, non ci siamo riusciti, alla fine abbiamo cercato di trasformare al meglio una strada sulla quale è esplosa una mina: puoi rimetterla a posto, si può fare”.

L’AMORE RITROVATO - Dice ancora l’ex stella di Non è la Rai nella lunga intervista rilasciata a Gioia: “Una famiglia non finisce perché non sei (…) come gli altri, la famiglia diventa un’altra cosa, ma ha sempre a che fare con le emozioni e l’amore”. E lei l’amore lo ha ritrovato con l’attore e modello Lorenzo Quaglia…

“NON LASCIO SPAZIO AL RANCORE” - “Se lasciassi spazio al risentimento, al rancore, vivrei in un mondo di macerie: ce ne sono già tante in giro, io non ci voglio più vivere in quella roba lì, tanto meno voglio vederci vivere i ragazzi. Poi non c’è un ca… da fare: mi piace di più amare”.

Commenti