Felice, sorridente come e più del solito, Michelle Hunziker ha mostrato tutto il suo orgoglio per il libro di favole appena scritto. Per la bionda questo è un sogno che si avvera, come confessato davanti al pubblico nell'affollatissimo teatro Litta qualche giorno prima, rispondendo alle domande dell'ex iena Andrea Pellizzari sempre a proposito del volume.
"Scrivere un libro per bambini è stato a lungo un sogno. Mi hanno dato questa possibilità e ne sono felice", ha spiegato Michelle Hunziker.
"Non sono io quella bambina, non è un’autobiografia", ha specificato Michelle Hunziker, parlando di Lole, la protagonista del suo libro di favole. E ha aggiunto: "C’è però tutta la mia infanzia in Svizzera, il contatto con la natura. Mio padre mi chiamava “amore”, non riuscivo a ripeterlo e dicevo sempre Lole. In casa mi chiamavano il Lole ed ero un vero maschiaccio".
Michelle ha raccontato "una storia attuale, di due famiglie allargate, un po’ come la mia". Madre premurosa ha svelato: "Con Aurora ho un rapporto stupendo. Con Sole e Celeste mi godo la maternità, sono molto morbida, forse perché sono più sicura di me. Se non fanno la pipì nel vasino, pazienza. Ci arriveranno lo stesso ai 18 anni".
Commenti
Posta un commento