«Grande Fratello Vip»: annullato nuovamente il televoto. E Pamela Prati tenta di varcare la porta rossa...
Un nuovo televoto è stato annullato nella Casa del «Grande Fratello Vip». Ormai si viaggia a colpi di un annullamento a settimana. E così, anche questa volta è stata fatta retromarcia sul televoto che avrebbe portato all’eliminazione di una delle concorrenti in nomination: Laura Freddi, Pamela Prati e Asia-Antonella Mosetti.
Provvedimento disciplinare
Durante «Domenica Live», Barbara D’urso ha letto un comunicato in cui si parlava di un «provvedimento disciplinare» nei confronti di una delle «vip» potenzialmente prossime all’uscita. «Tutte le spiegazioni — si leggeva nel comunicato — verranno date nella puntata di “Grande Fratello Vip” di questa sera, su Canale 5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto».
Pamela Prati indiziata
La showgirl diciamo che non ha mai finto di sentirsi a suo agio nella Casa, come se, anziché aver firmato un contratto, si fosse trovata all’improvviso catapultata dentro il reality. Pare che negli ultimi giorni i suoi sfoghi e le sue intemperanze abbiano raggiunto dei picchi significativi, violando alcune delle regole base del gioco tv, tipo cercare di evadere. Chissà che cosa non le era chiaro prima di entrare, chissà. Ad ogni modo, dopo Clemente Russo, si vede ora all’orizzonte una nuova espulsione. Più che domandarsi chi vincerà il «Grande Fratello Vip», il quiz potrebbe essere su quale sarà il prossimo personaggio noto (o quasi) che verrà espulso da quel mondo di cui — in teoria — fa parte.
Commenti
Posta un commento