Dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, gli ex inquilini sono pronti a levarsi qualche sassolino dalla scarpa facendo luce sulla realtà dei fatti visto e considerato che, spesso, le cose vanno diversamente da come vengono interpretate. Questa volta a fare chiarezza è stata Asia Nuccetelli che, in occasione di un'intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante e Giulia De Lellis.
"Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava "sorellina" e mi diceva "ti voglio bene". Poi è andato nel pallone".
L'argomento della conversazione non poteva che cadere anche su di lei, quella che è stata etichettata come sua eterna rivela, Giulia, la fidanzata di Andrea: "In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l'ho capito".
Nonostante le critiche e le cattiverie sul suo conto, è contenta dell'esperienza vissuta nella casa perchè sia lei che la mamma, Antonella Mosetti, non hanno mai adottato tattiche o strategie: "Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l'orecchio per indicare Gabriele Rossi, l'ho fatto davanti a lui. Ma non l'ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri".
Commenti
Posta un commento