Cecilia Rodriguez parla del matrimonio con Francesco Monte: 'Belen sarà la testimone di nozze,ma...'
Cecilia Rodriguez ha chiuso la decima edizione di Mia Sposa Fiera a Trentola Ducenta, in Campania. La bella ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha sfilato in abito bianco e durante la manifestazione ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo futuro matrimonio con il fidanzato Francesco Monte.
"Mia sorella Belen sarà la damigella d'onore così come io sono stata la sua - ha dichiarato Cecilia - Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me". "Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella", ha poi scherzato la minore delle Rodriguez.
Cecilia sogna un matrimonio romantico e tradizionale ma non in chiesa: "Mi piacerebbe sposarmi all'aperto - ha detto - in un grande giardino". Le nozze naturalmente avranno luogo in Italia dove ormai vive tutta la famiglia, compresi i genitori e il fratello Jeremias: "Poi magari - ha aggiunto - se ci fosse la possibilità, farei una festa con gli amici anche in Argentina".
La Rodriguez pensa la matrimonio con Monte ma non ha fretta di pronunciare il fatidico sì: "Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso", ha spiegato.
Commenti
Posta un commento