Belen Rodriguez, il patron di 'Tutto Sposi' furioso con lei: “Ha preso 25mila euro e.....”


Belen Rodriguez, il patron di Tutto Sposi, che l’aveva ingaggiata come testimonial alla manifestazione di Napoli, è furioso con lei: “Ha preso 25mila euro, ma non ha rispettato i patti”

RICCHISSIMO CACHET - A Napoli, l’abbiamo vista furibonda coi fotografi. Ma il patron della manifestazione Lino Ferrara, ora, è furioso con lei. La bella argentina, sostiene, non avrebbe rispettato i patti. Anche se ha incassato un lauto cachet: 25 mila euro per un impegno di un’ora e venti minuti. Più due biglietti aerei andata e ritorno in business class, per lei e la sua assistente, e due suite al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli.
“HA FATTO LA DIVA” - “La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi”, ha detto Ferrara a Novella2000.itSecondo il patron, che sta valutando se chiederle i danni, l’argentina è arrivata tardi, saltando il taglio ufficiale del nastro (che poi hanno dovuto rifare), si è rifiutata di fare il giro per gli stand e di parlare con la stampa. E non solo…
“TANTO I SOLDI ME LI HAI GIA’ DATI” - Alla signora Belen Rodriguez ho detto ‘Va bene fare la diva, ma fino a un certo punto. Io sono un professionista e come tale mi comporto. E mi aspetto altrettanto da lei. Se non vuole rispettare il contratto se ne può anche andare”. E la risposta di Belen, racconta Ferrara, non si è fatta attendere: “Tanto i soldi me li hai già dati”. Della serie… Prendi i soldi e scappa.

Commenti