Belen Rodriguez: 'Il divorzio? E' stato il fallimento più brutto della mia vita'

Belen Rodriguez lo sottolinea ancora una volta: il divorzio è stato il suo fallimento più brutto. La showgirl argentina sul social interviene a chi la etichetta come superficiale e la riempie di cattiverie. Lo sfogo è necessario, anche se la vita va avanti.
Stefano De Martino è il suo passato, anche se c'è Santiago a ricordargli per sempre del legame con il ballerino. Il presente si chiama Andrea Iannone, con cui l'amore va a mille ma con il quale difficilmente arriveranno le nozze. 
"Purtroppo la gente si riempie la bocca di stro**ate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!”, avrebbe scritto Belen Rodriguez intervenendo nei commenti sul suo profilo sul network.
Il divorzio è il fallimento più brutto, come spesso accade in tutte le rotture dolorose, soprattutto nelle coppie con figli. Bisogna, però, guardare sempre avanti, l'argentina 32enne lo ha fatto.

Commenti