Andrea Iannone parla per la prima volta di Belen Rodriguez: “Così mi sono innamorato di lei. E ora…”


LA CENA GALEOTTA - Dopo l’estate di passione a Ibiza, i baci, le presentazioni in famiglia (FOTO), e la fuga d’amore in Trentino, il pilota racconta il (lento) colpo di fulmine – scoccato a una cena tra amici – con l’argentina più sexy (che intanto posta sui social foto mozzafiato in lingerie), e guarda al futuro.

AMICO DI JEREMIAS - “Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico (…) Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì”, racconta  il pilota di MotoGp in un’intervista a SportWeek. “Da lì l’inizio di una forte amicizia con Jeremias Rodriguez e di tanto in tanto qualche aperitivo, cui partecipava anche Belen”. Cupido, insomma, ci ha messo il suo tempo…

“LEI È SEMPLICE E RICCA DI VALORI” - “È una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso”, continua Iannone. “Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile. In lei rivedo molto me a livello di carattere”. E il futuro? “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito”.

Commenti