Parla Giorgia Gabriele, la sexy fidanzata di Gianluca Vacchi: “L’ho conquistato così...”


Giorgia Gabriele è la sexy fidanzata di Gianluca Vacchi, il re del web. Vive con lui a Bologna, in una villa da mille e una notte. E per la prima volta rivela come ha fatto a conquistarlo…

“IO? TUTTO TRANNE CHE SEXY” – Giorgia Gabriele, 31 anni e un fisico da urlo, parla al Corriere della Sera. Incontrata alla settimana della moda di Milano dove lei, modella e stilista, presenta la sua linea. Il fatto è che è più conosciuta, appunto, come fidanzata di Gianluca Vacchi (grazie ai social… – GUARDA), piuttosto che come Giorgia Gabriele. ma a lei, sembra non fare troppo problema. “Sono solo modella dei miei capi”, esordisce Giorgia. “Questa collezione sono io, mi rispecchia in toto: amo le trasparenze (che non guastano mai), niente silhouette troppo aderenti, non sono quelle che creano per me la sensualità. Mi vedo tutto tranne che sexy. Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti”.
I BALLETTI CON GIANLUCA – “Amo ballare”, continua Giorgia Gabriele nell’intervista al Corriere. “E il ballo è una forma di sensualità incredibile. La musica non manca mai nella mia vita: ballo sotto la doccia, davanti allo specchio (VIDEO), davanti alla tele. Da quest’estate però il mio ballare quotidiano, la mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno, è davvero esplosa su Instagram. In modo inaspettato perché noi amiamo mostrarci quello che siamo. Siamo così e Instagram è l’album della nostra vita. E quindi non ci sono controindicazioni nel postare un video di due persone che non fanno niente di male, anzi, si divertono”.
“NIENTE DIETA” – Giorgia Gabriele si definisce una gran golosa: “Mangerei dolci dalla mattina alla sera”, esagera. “Ma cerco di trattenermi anche se un dolce al giorno davvero non me lo leva nessuno. Non ho mai fatto una dieta ma ho un metabolismo molto veloce: oggi faccio pilates due volte a settimana e un po’ di aerobica con un tappeto elastico sui cui, in pratica, salto associando dei pesi”.
L’ENORME CABINA ARMADIO – Giorgia Gabriele, poi, parla anche dell’enorme cabina armadio che lei e Gianluca Vacchi hanno nella loro lussuosissima villa di Bologna (GUARDA): “La mia cabina armadio è piuttosto grande: amo scarpe e borse. Avrò almeno un centinaio di paia di scarpe, per dire un numero soltanto di quelle che uso di più. Poi, ci sono stivali e stivaletti, che sono un discorso a parte”.
“GIANLUCA L’HO CONQUISTATO IN JEANS” – E, infine, l’ultimo dettaglio: come ha conquistato il cuore di Gianluca Vacchi? “La prima volta che sono uscita con lui”, racconta Giorgia Gabriele, “la ricordo bene: indossavo un paio di jeans, una t-shirt, un blazer, una clatch e uno stiletto in pelle nera. Ero vestita in modo semplice. Sì, l’ho sedotto in jeans e maglietta”.

Commenti