Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ufficiale. LEGGI LE DICHIARAZIONI DI BRAD AL RIGUARDO:

I Brangelina fanno crack: il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ufficiale. Non estistono più i 'per sempre di una volta'... Anche la coppia, insieme da 12 anni e sposata da due, che ha fatto sognare l'intero pianeta, arriva al capolinea dopo un anno di voci che volevano i due ai ferri corti, sempre smentite.
La realtà è dura da accettare, stavolta niente 'happy end', come nei film. Il loro mondo, apparentemente perfetto, è andato in frantumi. Peccato.
Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt, ora è ufficiale. E' stato Tmz a dare lo scoop. Secondo il sito di gossip la diva 41enne ha citato come causa "differenze inconciliabili", legate all'educazione dei sei figli, tre biologici e tre adottivi: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10,  Vivienne e Knox, 8. L'attrice, stando alle carte ottenute dall'organo d'informazione, risalenti al 15 settembre scorso, avrebbe chiesto la custodia dei bambini, per Brad Pitt solo la possibilità di visita. Già, perché dietro alle differenze inconciliabili di cui parla Angie ci sarebbero proprio conflitti sulla crescita dei piccoli, "rabbia e abuso di sostanze": l'attore 52enne farebbe uso un po' troppo di marijuana e alcol.

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è ufficiale, confermato anche dalle parole del divo. "Sono molto triste, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di lasciarli fuori da ogni speculazione in questo momento difficile", ha detto Brad, intercettato da People. Lui ed Angelina erano una cosa sola. Forse anche i sussurri sul suo presunto flirt con la collega francese Marion Cotillard, per molti incinta, hanno generato ulteriori crepe nel rapporto, anche se il legale della Jolie, Robert Offer, nelll'ufficializzare il crack, ha aggiunto che non ci sono 'terze persone' di mezzo: la decisione è stata presa solo "per la salute della famiglia". Punto.

Commenti