"Grande Fratello Vip", tutti contro Costantino Vitagliano

"Grande Fratello Vip", tutti contro Costantino Vitagliano
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" affiorano le prime antipatie. Asia NuccetelliAlessia Macari sono in vena di confidenze e nello scantinato parlano diCostantino Vitagliano. Le due sono deluse dall'atteggiamento dell'ex tronista: la figlia della Mosetti lo definisce "arrogante ed egocentrico", mentre per la "cociara" è "maleducato". Nella conversazione interviene Bosco, che si dice d'accordo con le ragazze. Sarà Costa il primo eliminato?
Asia e Alessia assicurano di essere "senza peli sulla lingua" e dicono tutto quello che pensano. "Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere", attacca Alessia. Anche Asia credeva di trovarsi di fronte a un "simpaticone alla Bettarini", ma niente da fare. Nonostante ci abbiano provato più volte, le due non sono riuscite e instaurare un dialogo con lui.
Non sono le sole. Oltre a Bosco, anche Stefano Bettarini non è tenero con l'ex tronista - che per molti è una "primadonna" - che nel frattempo ha fatto squadra con Valeria Marini Clemente Russo: "Se fossimo degli strateghi... se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea". E già, perché l'altro ex tronista, Damante, è molto amato dal pubblico. Intanto Vitagliano e Russo si concedono un idromassaggio e parlano degli equilibri all'interno della Casa. Non sono contenti dell'atteggiamento degli scantinati, i quali a loro preferiscono Laura Freddi, così decidono di nominarla lunedì.

Commenti