GF Vip, Valeria a cuore aperto: "Bettarini? Mi piace ma non potrei mai fare nulla con lui"

Intanto lʼex calciatore fa sogni hot con protagonista una donna della Casa... sarà la Marini?
Tempo di confidenze nella Casa del "Grande Fratello Vip", mentre si avvicina la prima eliminazione. Tra una chiacchiera e l'altra vengono fuori vecchie amicizie e nuove attrazioni. "Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui" rivela Valeria Marini "Il mio problema è che l'ex marito di Simona (Ventura ndr.), è una mia amica e non ce la farei proprio".
Nonostante la coppia si sia lasciata da tempo, infatti, l'amicizia con la Ventura le impedisce di avvicinarsi a lui. L'affermazione riceve il plauso di Costantino e Clemente Russo ce si congratulano: "Sei una donna di principio". Il Grande Fratello, però, è solo all'inizio e pare che anche Stefano abbia già puntato una donna della Casa... almeno nei sogni.
L'ex calciatore ha infatti ammesso di aver fatto un sogno a sfondo erotico, con protagonista proprio una concorrente del Grande Fratello Vip: "Non dirò mai chi è. Però, visto che non l'ho mai fatto con questa persona, non so com'è e così mi sono svegliato sul più bello". I compagni di avventura, però, sono sicuri di conoscere l'identità della donna misteriosa: "Dai, lo sappiamo tutti... è Valeria!". Fino ad ora Stefano e la Marini sono rimasti separati in due case diverse, una volta riuniti scoppieranno scintille?

Commenti