Flora Canto incinta di 5 mesi: è una femmina, si chiamerà.... E papà Enrico dice che...

Flora Canto si gode ogni istante della sua dolce attesa. E' incinta di 5 mesi, come sottolineato a Chi che nel numero da oggi, mercoledì 28 settembre, in edicola, l'ha intervistata insieme al compagno Enrico Brignano. "Sono al quinto mese di gravidanza e non alla seconda settimana, come qualche magazine ha riportato", sottolinea. E aggiunge: "Enrico e io aspettiamo una bambina, il nome che avrà l’ha scelto lui, anche se all’inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando".
Incinta di 5 mesi, avrà una cicogna tutta rosa. Flora Canto non potrebbe essere più felice. Stesso stato di grazia per il papà. "Fare dei figli oggi, in Italia, è coraggioso. Se penso al futuro, tremo. Ma se penso che tra pochi mesi stringerò la mia creaturina tra le braccia, il mio cuore esplode di gioia", spiega il comico 50enne al settimanale.

La 33enne, conduttrice di "Supercinema" su Canale 5, ora incinta di 5 mesi, partorirà la sua bambina il prossimo 24 febbraio. 
"Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia, Tutto", spiega Enrico Brignano.

Sulle nozze vanno cauti. Non arriveranno subito dopo la nascita della figlia. "Oggi vivo il quotidiano che si chiama gravidanza", precisa il comico. "Sono d’accordo, ma soprattutto non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un’altra vita", gli fa eco Flora.
La bebè è stata voluta. "So che se alla base c’è l’amore, tutto si può superare. Noi siamo felici. Tutto qui. Ma lo diciamo a bassa voce", sottolinea l'ex tronista di Uomini e Donne, ora attrice. Il suo quotidiano è favoloso, Enrico è l'uomo dei sogni per lei.

Commenti