Emma Marrone a 'Gioia': "Vorrei un figlio, anche da sola..." LEGGI L'INTERVISTA QUI:


Emma Marrone pensa a un figlio. Se non riuscisse a trovare un uomo che giudica degno, è disposta anche a farlo da sola, come Gianna Nannini con la sua Penelope.
A Gioia, che nel numero in edicola le ha regalato la cover, la cantante salentina 32enne ha detto: "Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie".
Un figlio anche da sola, come ha fatto Gianna Nannini. Emma Marrone non ha dubbi. Dice sempre quel che pensa e si batte per ciò che ritiene giusto. "Vivere con coerenza. Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali: il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini: ognuno ha diritto a essere felice a modo suo", ha sottolineato al settimanale.
Le zie che tira dentro non vedono l'ora abbia un figlio, se non dovesse trovare un compagno 'adatto', lo farà da sola, come Gianna Nannini e altre celebrità. "Già, mi chiedono di farlo un bambino, a patto ovviamente di poterlo crescere loro... Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti", ha raccontato.

Commenti